![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/mohamed-salah_1305908Photogallery.jpg)
Plymouth-Liverpool, le probabili formazioni
Una sfida che potrebbe apparire a senso unico, ma attenzione alle insidie che la FA Cup da sempre nasconde. Il Liverpool fa visita al Plymouth in una sfida della Coppa d’Inghilterra che inizia domenica alle ore 16. E, come sempre accade in sfide di questo genere, i Reds hanno tutto da perdere.
I padroni di casa puntano sull’unica punta, che sarà Bundu. Alle sue spalle due trequartisti, Baidoo e Wright. Corsie laterali affidate a Sorinola e Puchacz, mentre nel cuore della manovra ci saranno Randell e Houghton.
Liverpool di Arne Slot in campo con il classico tridente, con poche rotazioni rispetto ai migliori effettivi della squadra. Così al centro dell’attacco ci sarà Diogo Jota, con Salah a destra e Gakpo a sinistra. Centrocampo di forza e qualità con Gravenberch, Mac Allister e Jones.
PLYMOUTH (3-4-2-1): Hazard, Pleguezuelo, Katic, Talovierov; Sorinola, Randell, Houghton, Puchacz; Baidoo, Wright; Bundu. Allenatore: Muslic
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister, Jones; Salah, Jota, Gakpo. Allenatore: Slot.