Fabio Capello: “Vlahovic superiore al mio Ibrahimovic”

L’ex tecnico della Juventus: “I bianconeri devono fare la corsa sul Milan e sull’Atalanta”.

L’ex tecnico della Juventus Fabio Capello a TMW Radio ha parlato dell’arrivo di Dusan Vlahovic in bianconero: “Come Ibrahimovic? Lo vedo giocatore fatto Vlahovic, Ibrahimovic era una scommessa che facemmo con la Juve, vedemmo del potenziale ma aveva davanti Trezeguet e Del Piero. Non veniva per fare subito il titolare. E anche le cifre sono diverse”.

Capello avverte che l’ex Fiorentina potrebbe comunque pagare qualcosa nelle prime gare: “C’è l’emozione, magari la pressione è maggiore. Ora devi entrare in punta di piedi, ma quando c’è grande qualità come vedo in Vlahovic, è questa che fa la differenza. La cosa più difficile per questi giocatori, lo ha detto molto bene Ibrahimovic, è che va a confrontarsi con giocatori di un certo livello. Alla Fiorentina era il numero uno, oggi si confronta con altri giocatori veri”.

Sulla corsa Champions: “Su chi deve fare la corsa la Juve? La più difficile da prendere credo sia il Napoli, è la squadra che per me era tra le favorite del campionato. Quindi rimangono Atalanta e Milan. Il Milan purtroppo ha avuto infortuni in difesa che le hanno fatto perdere la solidità che aveva”.

Articoli correlati