Tottenham, Paratici diplomatico nei confronti di Antonio Conte
La sosta delle nazionali ha portato con sè un vero e proprio terremoto in casa Tottenham, il quale ha deciso di separarsi da Antonio Conte dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate dal tecnico in seguito all’incontro con il Southampton. Sull’argomento e sul prosieguo della stagione degli Spurs si è espresso anche Fabio Paratici.
“Sappiamo quanto sia stata difficile la stagione, a livello personale, per Antonio. Prima la morte di Ventrone, poi Gianluca Vialli e infine l’operazione a cui si è dovuto sottoporre. Lo abbiamo sempre sostenuto e alla fine penso che questa soluzione sia la più giusta per tutte le parti coinvolte” ha dichiarato il Ds ai canali ufficiali del club.
“Ha già allenato la squadra quando Antonio era fuori e ha fatto molto bene. Ha tanta esperienza e in aggiunta potrà contare sul aiuto di Mason, che conosce bene il club. Siamo molto fiduciosi che queste due persone assieme potranno svolgere un ottimo lavoro” ha aggiunto Paratici in merito alla decisione di nominare Stellini come nuovo allenatore.