Fantacalcio, seconda giornata: i consigli del dottor Supponenzo

Torna il campionato di serie A con la seconda giornata di andata e torna il Fantacalcio. Ci siamo affidati a un sedicente esperto, il dottor Supponenzo, per capire come comportarci.

Partiamo dai portieri. Mike Maignan, indenne contro la Sampdoria, punta a ripetersi contro il Cagliari, al Meazza. Può farcela. Fortemente sconsigliato lo spezzino Zoet in casa della Lazio, così come Vicario a Torino con la Juventus.

Passiamo ai difensori. Ne prendo due che saranno in campo a Bergamo in AtalantaBologna: Demiral e Bonifazi. Occhio a De Vrij a Verona. Per Gyomber della Salernitana potrebbe rivelarsi una giornata molto dura.

Ragioniamo sui centrocampisti. Fabian Ruiz e Nicolò Barella li vedo particolarmente bene, così come Sergey Milinkovic-Savic e Federico Chiesa. Attenzione a Frattesi in Sassuolo-Sampdoria. E anche a Kovalenko in casa della Lazio. Pure Barak non mi dispiace contro l’Inter.

Chiudiamo con gli attaccanti. Alvaro Morata e Paulo Dybala faranno di tutto per dimostrare che CR7 portava via spazio: i due si prenotano per un gol. Così come Lautaro Martinez a Verona. Simy può fare male alla Roma.

Certo di avervi dato come al solito ottimi consigli vi do appuntamento alla prossima settimana

Dottor Supponenzo

Articoli correlati