Federico Balzaretti si sbilancia sulle principali antagoniste dell’Inter
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, Federico Balzaretti si è espresso senza mezzi termini sulla lotta Scudetto in questo campionato di Serie A. Più nello specifico, l’ex Roma e Palermo ha provato ad individuare le principali antagoniste dell’Inter, la quale è considerata la principale favorita per confermarsi Campione d’Italia.
“La Juventus ha accorciato il gap con l’Inter, anche il Napoli ha fatto un ottimo mercato poi ha il vantaggio di non fare le Coppe. L’obiettivo dei partenopei dovrà essere quello di restare sempre attaccato alle prime e poi capire come evolve il campionato” ha esordito l’ex difensore.
“McTominay è uno dei primi cinque colpi di mercato, lui è un giocatore che va tanto sotto porta e Conte deve sfruttare le caratteristiche di chi si butta dentro come fa l’ex United, ora Antonio dovrà essere bravo a trovare il giusto equilibrio” ha proseguito l’ex dirigente sportivo dell’Udinese.
“Credo che De Laurentiis abbia costruito una squadra molto importante, la coppia Conte-Lukaku è un binomio che ha sempre funzionato. All’Inter sono stati devastanti, mentre Romelu a Roma non è riuscito a fare così bene” ha aggiunto l’ex Juventus.
“Samardzic? L’Inter era molto avanti, aveva fatto anche le visite mediche con i nerazzurri. Perez al Napoli molto più vicino rispetto a Samardzic però sappiamo tutti com’è andata a finire” ha concluso Federico Balzaretti.