Federico Chiesa batte un colpo a Liverpool

Federico Chiesa batte un colpo a Liverpool

Finalmente Federico Chiesa batte un colpo a Liverpool: l’ex attaccante della Juventus, che da oltre due mesi non viene convocato da Arne Slot per le partite ufficiali dei Reds, è andato a segno nella partita del Liverpool Under 21 nella sfida contro il Nordsjaelland.

Servito in area, Chiesa ha trovato la rete dell’1-1 con un diagonale di destro: il suo gol è stato subito acclamato sui social dai tifosi Reds, che non vedono l’ora di vederlo all’opera con la prima squadra al massimo della forma. Il video della rete è diventato subito virale: in tanti si aspettano grandi cose dall’Azzurro.

Al momento Chiesa ha giocato solo 3 partite a Liverpool, per un totale di 78′. Slot in conferenza stampa ha annunciato progressi per il giocatore: “Ha avuto un inizio di stagione difficile e senza di lui non abbiamo un vero sostituto di Salah. La cosa buona è che sia lui che Harvey Elliott stanno tornando”.

Se Chiesa non riuscirà ad imporsi nelle prossime settimane, a gennaio potrebbe tornare in Italia: diversi club sono interessati ad un prestito. Ma anche all’estero non mancano le pretendenti.

Articoli correlati