Federico Chiesa ko: out contro la Salernitana

Federico Chiesa ko: out contro la Salernitana

Brutte notizie in casa Juventus. Dopo Cambiaso, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Federico Chiesa per la sfida contro la Salernitana, in programma domenica allo stadio Arechi alle ore 18,00. L’attaccante dei bianconeri, infatti, non è stato convocato per la trasferta di Salerno a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro rimediato in allenamento.

Il ginocchio dell’azzurro si è gonfiato, ma gli esami strumentali svolti hanno escluso altri problemi. In ogni caso, il tecnico dei bianconeri ha preferito non rischiare Chiesa, lasciandolo a riposo per il match con i campani. È emergenza in attacco per i bianconeri, con che Allegri potrà contare soltanto su Vlahovic, Milik e Yildiz per la gara contro i granata, dato che anche Kean è infortunato.

Contro la Salernitana, Yildiz si candida per un’altra maglia da titolare, dopo la bella prova in Coppa Italia, in coppia con Vlahovic. L’alternativa per mister Allegri è di avanzare Miretti sulla trequarti alle spalle del bomber serbo, ma questa pare più una soluzione da partita in corso.

Articoli correlati