Parla Federico Pastorello
Dopo essere intervenuto durante l’evento Social Football Summit di Roma, Federico Pastorello, noto procuratore sportivo, si è anche soffermato sul trasferimento del suo assistito Francesco Acerbi dalla Lazio all’Inter.
Pastorello ha commentato così ai microfoni di Calciomercato.it: “Sono contento per Acerbi perché comunque è un ragazzo d’oro, speciale, che ha passato anche in vita delle grandi difficoltà che ha saputo comunque superare perché ha un grande carattere. Non avevo dubbi sul fatto che venissero superati gli scetticismi su delle cose assurde come quel ghigno dopo il Milan, penso sia diabolico soltanto a pensarlo. Non avevo alcuna riserva, neanche mister Inzaghi che l’ha voluto fino in fondo. Sono contento perché credo in assoluto che tutte le parti coinvolte abbiano avuto un tornaconto in questa situazione: il ragazzo era fuori dai piani della Lazio; la Lazio stessa; l’Inter che ha risolto una problematica in difesa”.
Il difensore dell’Inter che ha ben impressionato durante l’esordio in Champions League ed è stato confermato dal suo fedele mister Inzaghi nella partita successiva contro l’Udinese, punta a ritagliarsi un posto da titolare, considerando anche le ultime deludenti prestazioni di Stefan De Vrij.