Filippo Inzaghi si gode il suo Pisa

Filippo Inzaghi si gode il suo Pisa

La vittoria contro il Palermo ha entusiasmato il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi, che a 50 Canale ha parlato dopo il successo contro i rosnaero: “Il merito di questa vittoria è dei ragazzi perché sono stati straordinari. In campo c’erano parecchi giocatori dell’anno scorso e questa è la cosa più importante. E’ stata una bella partita, sono contento di averla regalata alla nostra società e ai tifosi ma tra pochi giorni si tornerà già in campo: questa squadra mi permette di fare il turnover, alcuni ragazzi hanno finito il match coi crampi”.

“Abbiamo fatto una partita incredibile, quindi dobbiamo essere soddisfatti e consapevoli che ci potremo divertire. Sono felicissimo per l’atteggiamento messo in campo, ma andrà mantenuto per tante partite”.

“Siamo forti, abbiamo inserito giocatori importanti – ha continuato Inzaghi – : non prendere gol contro gli attaccanti del Palermo ci deve dare fiducia. Tramoni e Leris hanno lavorato a tutto campo, ma anche i difensori hanno fatto un buon lavoro. Non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo costruire il nostro futuro partita dopo partita: non dobbiamo restare fuori dalle prime otto”.

Articoli correlati