Per i viola ko interno con la Lazio
Alla prima partita dalla cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus, la Fiorentina viene battuta per 3-0 in casa dalla Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico viola Vincenzo Italiano si è detto deluso per il risultato così netto.
Queste le sue parole: “Credo che questa non è una partita da 0-3 per quanto fatto vedere. Abbiamo commesso degli errori ingenui e poi è dura recuperarla. Loro hanno avuto 15 giorni di preparazione e si è visto, ora ripartiamo – così Italiano che ha poi parlato degli ultimi acquisti -. Dobbiamo lavorare e cercare di inserire velocemente i nuovi arrivi, hanno qualità ma dobbiamo dare loro tempo”.
Italiano si è focalizzato quindi sull’addio di Vlahovic: “Sono convinto che la maggior parte dei gol fatti da Vlahovic arrivassero dal lavoro di tutti. Noi manterremo quella struttura e cercheremo di inserire subito Piatek e Cabral – ha continuato l’allenatore -. Ho sempre detto che non vedevo l’ora della chiusura del mercato perché portava distrazioni, credo che la sconfitta non sia figlia di tutto ciò”.