Brutte notizie per i viola
Durante la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina, Lucas Torreira ha subito un infortunio che non ha destato particolari preoccupazioni nell’ambiente viola.
Nonostante questo, dopo i controlli effettuati sul centrocampista ex Sampdoria, l’infortunio si è rivelato essere più serio del previsto, a comunicarlo è stato proprio il club toscano.
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Torreira, nel corso della partita Juventus-Fiorentina, è stato costretto ad abbandonare il campo per un trauma contusivo al fianco sinistro. Gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni” si legge nella nota diramata dalla società gigliata.
La speranza è quella di riaverlo per il finale di stagione. Non sono ancora certi i tempi di recupero dell’ex Arsenal che però dovrà stare a riposo per almeno 15 giorni. L’uruguaiano sarà quindi costretto a saltare le sfide contro la Salernitana, il recupero con l’Udinese e il match di San Siro, in programma per domenica 1 maggio, contro il Milan.