Fiorentina, Rocco Commisso schietto: “Ho preso la mia decisione e non cambio idea: Non vendo!”
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di CBSnews, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si è espresso sul momento della sua squadra e ha voluto anche rispondere a tono alle critiche subite.
“Non possono cacciarmi da qui. Pensano che criticandomi mi faranno fuori, ma io ormai ho preso la mia decisione e ho intenzione di mantenere la mia parola. Non ho alcuna intenzione di vendere. Io voglio essere conosciuto qui a Firenze come quel ragazzo che nonostante abbia fatto successo non è mai cambiato ed è sempre rimasto umile” ha esordito il patron della Viola.
“Quando sono arrivato ho posto tre condizioni: cercare di ritornare competitivi il più in fretta possibile, attenzione alla sostenibilità economica cercando di far quadrare i conti e mantenere un certo tipo di controllo. Qualora si verifichino tali presupposti allora tutto funziona e continuerò ad investire” ha aggiunto il dirigente americano.
“Con i giocatori ho un bellissimo rapporto. Il mio compito è abbracciarli e motivarli nella speranza che possano fare meglio la volta successiva” ha concluso Commisso.