Fiorentina, Commisso se la prende con i cinghiali
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in un’intervista a Radio 24 ha parlato a ruota libera di vari temi, iniziando dal suo orgoglio, il Viola Park.
“Per prima cosa faccio le corna dopo tutti i complimenti che mi avete fatto. Mi sento molto bene dopo la vittoria di Napoli della Fiorentina. In 96 anni di storia la Fiorentina non ha mai avuto niente di proprietà, quando ho iniziato i lavori del Viola Park pensavo di voler lasciare qualcosa e l’ho fatto. È meraviglioso essere qui tutti uniti. Volevo avere bambini, donne, prima squadra tutti insieme”.
L’unico problema, i cinghiali: “C’è solo il problema dei cinghiali, che si devono ammazzare”, è stato drastico il numero uno della società viola.
Gli obiettivi della stagione: “Restano sempre gli stessi, e se si sono alzati me lo tengo per me. Se battiamo l’Empoli, sarà il miglior inizio della Fiorentina da quando ci sono i tre punti. Con Italiano stiamo andando molto bene, sta facendo un grandissimo lavoro. Vogliamo fare meglio e credo che ce la faremo, c’è un’atmosfera magica qui al Viola Park”.