
Fiorentina, doppia tegola per Raffaele Palladino
Bruttissime notizie in casa Fiorentina: doppia tegola per Raffaele Palladino che perde per infortunio sia Albert Gudmundsson, costretto ad abbandonare il campo dolo soli venti minuti dal suo ingresso con il Como nell’ultima giornata di Serie A, che Andrea Colpani. A renderlo noto è stata la stessa società viola mediante un comunicato ufficiale.
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson – vi si legge – è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica. Gli esami radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.
“Il calciatore Andrea Colpani ha riportato, nel corso della partita di domenica, un trauma contusivo a carico del collo del piede destro, gia sede di infortunio tre settimane fa. A causa del nuovo trauma il calciatore osserverà qualche giorno di riposo assoluto prima di riprendere un lavoro individuale” chiude la nota del club toscano.
Senz’altro l’infortunio più grave è quello dell’attaccante islandese, che dovrebbe rimanere ai box per almeno un mese, rientrando quindi dopo la sosta di marzo, mentre il centrocampista italiano salterà sicuramente la prossima sfida con l’Hellas Verona ma potrebbe già tornare in quella successiva con il Lecce.