Fiorentina davvero indigesta per Leonardo Bonucci. No, non stiamo parlando di una cena andata male al ristorante, ma della gara andata malissimo al Franchi: il 2-1 subito dalla Juventus, la quarta sconfitta stagionale in serie A.
Il difensore viterbese, così come Gonzalo Higuain, però non ci sta a scivolare un’altra volta e per questo ha preso la parola a due giorni dall’altra delicata sfida, questa volta allo Stadium, contro la Lazio: “Alla Juventus non è permesso sbagliare due volte di fila. E adesso non è più tempo di commettere errori – ha dichiarato a Sky Sport -. L’abbiamo detto tante volte dopo aver sbagliato partite importanti. Prima c’era tempo per recuperare, ora no. Vogliamo dimostrare ancora una volta che la Juventus è la più forte in Italia e che in Europa ce la giocheremo con tutti (nonostante il parere di Boniek, ndr)”.
Attenzione però a sottovalutare i biancocelesti. I suoi compagni di squadra sono avvisati: “Da qui alla fine niente più passi falsi, non ce lo possiamo permettere. La Lazio è maturata tanto con Inzaghi, nel modo di proporre gioco, ed è un avversario duro da affrontare. Gente come Immobile e Felipe Anderson può fare male sulle ripartenze. Parliamo di una squadra che ha tanta qualità nell’undici titolare e dove tutti sono predisposti al sacrificio, penso sia questo il loro segreto”.