Durissima risposta di Joe Barone a Lucas Torreira
In casa Fiorentina continua a tenere banco la questione Lucas Torreira: il centrocampista, attraverso i suoi canali social, ha condiviso messaggi forti nei confronti della società e Joe Barone ha deciso di rispondergli.
“Chiedo per favore che questa storia finisca. Abbiamo subito attacchi personali, sia Rocco che suo figlio ma anche io, mia moglie e i miei figli. Intanto ringrazio Lucas per la stagione fatta con la Fiorentina, da parte mia, della società e di Commisso. Ieri Pradè ha precisato tutto il discorso, la nostra responsabilità è poi fare una scelta tecnica, che piaccia o no. Ho visto stamani quanto ha scritto Lucas e mi dispiace, città e tifoseria non meritano una reazione del genere” ha detto il dirigente viola nel corso della conferenza stampa per la presentazione di Mandragora.
Ha poi preso parola il centrocampista azzurro: “La volontà di mister e società ha pesato molto, così come le ambizioni. Mi sono sentito voluto dal primo momento della trattativa e quando è arrivata la chiamata non ho avuto grossi dubbi”.