Fiorentina-Maccabi Haifa, le probabili formazioni
La Fiorentina riceve il Maccabi Haifa nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Calcio di inizio alle ore 18,45 al ‘Franchi’. I viola dovranno difendere il 4-3 dell’andata, firmato da Barak in extremis. Agli israeliani l’arduo compito di ribaltare lo svantaggio. In palio ci sono i quarti di finale.
Italiano ritrova Martinez Quarta, che sostituirà lo squalificato Milenkovic, è farà coppia con Ranieri al centro della difesa. Sugli esterni spazio a Faraoni, favorito su Kayode, e Biraghi. A centrocampo Mandragora è in vantaggio su Arthur per affiancare Bonaventura. In attacco occasione per Nzola, con Ikoné, Beltran e Sottil alle sue spalle.
Dego punta su Pierrot in attacco, con la coppia Kinda-Rafaelov a dare manforte sulla trequarti. Diga di centrocampo formata da Kasa e Show, sugli esterni spazio a Khalaili a destra e Cornud a sinistra. Difesa diretta da Goldberg, tra i pali Kaiuf.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Nzola. All.: Italiano.
MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Show, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. All.: Degu.