Fiorentina-Milan, le probabili formazioni
Nel posticipo di sabato sera della 25esima giornata di serie A si affronteranno Fiorentina e Milan. Il calcio d’inizio è previsto alle 20:45 all’Artemio Franchi. I padroni di casa cercheranno i tre punti per dare seguito alle recenti uscite positive in modo da rilanciarsi anche in classifica, mentre i rossoneri vorranno portare a cinque le vittorie consecutive tra campionato e coppa.
Nei padroni di casa, Cabral dovrebbe vincere il ballottaggio in attacco con Jovic. A supporto del brasiliano spazio a Gonzalez e Saponara. In mezzo al campo sicuri del posto l’ex rossonero Bonaventura e Amrabat. La terza maglia se la giocano Mandragora e Barak.
Negli ospiti, Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Leao e Krunic. In fase offensiva ci sarà Giroud supportato da Rebic e De Ketelaere. In mediana spazio a Tonali e al rientrante Bennacer.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli