Fiorentina-OFI Creta, le probabili formazioni

Fiorentina-OFI Creta, le probabili formazioni

Nuova amichevole di respiro internazionale per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che alle ore 20 di sabato 12 agosto scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro i greci dell’OFI Creta. 

Schema tattico speculare per le due squadre in campo, dato che sia Italiano che Dambrauskas dovrebbero optare per un 4-2-3-1. In casa viola ci sarà Jovic in posizione di centravanti e unica punta, con Brekalo e Ikoné che agiranno sulle fasce e Bonaventura schierato qualche metro alle spalle dell’attaccante serbo.

La diga di centrocampo sarà composta da Mandragora e dall’ex juventino Arthur, con la Fiorentina che non potrà più utilizzare “l’altro” Arthur: l’attaccante Cabral, infatti, è stato ufficialmente ceduto al Benfica. In difesa, davanti a Terracciano, ci sarà Comuzzo insieme ai veterani Biraghi, Dodò e Milenkovic.

Le probabili formazioni di Fiorentina-OFI Creta, ore 20:00

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Comuzzo, Biraghi; Mandragora, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Jovic. All. Italiano

OFI CRETA (4-2-3-1): Christogeorgos, Abanda, Bakic, Bifouma, Lampropoulos, Larsson, Mellado, Pasalidis, Phellype, Riera, Toral. All. Dambrauskas

Articoli correlati