Viola beffati nel finale dal Sassuolo
La Fiorentina è stata beffata nel finale dal Sassuolo e per Vincenzo Italiano è davvero difficile digerire una sconfitta del genere, arrivata a pochi istanti dal triplice fischio per via del gol decisivo di Defrel.
Italiano ne ha parlato a Sky Sport: “Eravamo tutti accoppiati in area e lì dovevamo rimanere con l’uomo. La voglia di andare a sporcare e prendere la palla – ha detto l’allenatore viola -. Non sono tranquillo, impossibile che prendi un gol così a 30 secondi dalla fine e porti a casa zero. Il Sassuolo crea una marea di palle gol ogni volta, bravi noi a concederne poche. Anche il primo gol poteva essere evitato, sono molto rammaricato perché ci tenevo a proseguire la striscia di risultati positivi. Fa male perché non è la prima volta, non è giusto”.
Ora è tempo di concentrarsi sulla sfida alla Juventus in Coppa Italia: “Da adesso iniziamo a pensarci, è una partita importante. Siamo in semifinale, la Coppa Italia è un obiettivo per tutte le quattro semifinaliste – così Italiano -. La prima gara va fatta bene, so quanto ci tiene Firenze, noi allo stesso modo. Avrei preferito pensare alla Juve con un risultato positivo, sono amareggiato ma la squadra ha voglia, combatte e arriva in area con tanti uomini. Però perdere così”.