Brutte notizie in casa Viola
Tegola pesante in attacco per la Fiorentina. L’attaccante brasiliano Arthur Cabral, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nell’ultimo turno di campionato con il Sassuolo per un problema alla coscia sinistra, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
A renderlo noto è stata la stessa società viola con una nota diffusa sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che, nella giornata di ieri, il calciatore Arthur Cabral è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di sabato contro il Sassuolo. Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.
Non sono stati resi noti i tempi di recupero, ma trattandosi di una lesione di secondo grado, il centravanti viola resterà ai box sicuramente per più di un mese, saltando svariate partite, tra cui le sfide con Roma, Lazio e Juventus.