Conferenza stampa di Cesare Prandelli
Cesare Prandelli alla vigilia della gara con la Sampdoria ha preannunciato l’assenza di Ribery. “Purtroppo ha fatto di tutto per esserci, ma non sarà disponibile per la partita. Abbiamo recuperato Caceres, Kokorin deve continuare a fare la sua preparazione”.
“La sfida di domani è la più importante della stagione, io ragiono sempre in questo modo. Sono ottimista perché i dati che arrivano sono ottimi. Ovviamente cerchiamo sempre la continuità, anche se quando incontri squadre come l’Inter diventa complicato. Dobbiamo continuare a lavorare, ma dal punto di vista del modo di affrontare le partite, questa squadra ha acquisito la giusta mentalità”.
Su Commisso: “La programmazione verrà fatta anche in base ai risultati. La presenza del Presidente è gradita e particolarmente sentite. Quando parla con i ragazzi trova sempre le parole giuste. È una persona che sa gestire un gruppo di ragazzo e lo sta facendo nel miglior modo possibile. Ha sempre toccato i tasti giusti quando ha parlato con la squadra”.