Fiorentina, Raffaele Palladino recrimina per gli episodi
Queste le parole del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino dopo la netta sconfitta casalinga per 3-0 contro il Napoli.
“Gli episodi? Io sinceramente degli arbitri non parlo e anche stavolta non lo faccio. Non li ho visti nemmeno e quindi non posso commentarli. Abbiamo approcciato bene la gara contro una grande squadra che ha meritati la vittoria essendo più cinici di noi sfruttando ogni minimo errore nostro e castigandoci. Nel secondo tempo mi dispiace aver concesso il rigore e il terzo gol che ci ha tagliato le gambe, sullo 0-2 potevamo riaprirla ma sono partite che ci fanno crescere”.
“Il modulo e la dimensione della Fiorentina? Gli errori fanno crescere solo analizzando si può lavorare e migliorare. È compito mio migliorare ciò che non stiamo facendo bene. Abbiamo cercato di fare più densità in mezzo ma abbiamo sbagliato sulla riconquista palla e ci dobbiamo lavorare. Siamo una squadra giovane con ragazzi che devono migliorare e crescere”.
Il ritorno alla difesa a 3 si può ripresentare in futuro? La difesa a 3 è stata in funzione della squadra avversaria. Con il 4-2-3-1 abbiamo fatto un grande percorso ma il 3 4 3 è nelle nostre corde perchè in alcune parti della partita abbiamo giocato bene ed abbiamo messo in difficoltà il Napoli”.