Fiorentina: Rocco Commisso ha una richiesta per i tifosi

Il presidente viola ha parlato ai canali ufficiali del club.

Attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali della Fiorentina, Rocco Commisso ha fatto una richiesta ai tifosi viola: “Ai fiorentini chiedo di essere bravi perché per essere rispettati dobbiamo rispettare. Voglio un clima bello, anche se si perde. Dobbiamo incoraggiare i ragazzi ma non voglio vedere scene come quelle di Bergamo”.

I gigliati sono partiti molto bene in campionato, merito anche di Vincenzo Italiano: “È un allenatore eccellente. Ha fatto un grande lavoro. Io gli dissi di guardare cosa aveva a disposizione in rosa e dirmi di cosa aveva bisogno. Ha accettato molti giocatori che altri allenatori non avrebbero accettato”. 

“Negli ultimi giorni di mercato abbiamo preso ottimi giocatori come Torreira e Odriozola, ma abbiamo comprato anche Nastasic e Nico Gonzalez, senza dimenticarsi di aver recuperato Sottil e Saponara. Non è vero che 9 giocatori su 11 dovevano essere cacciati ed Italiano lo ha dimostrato. Ha rimesso in rosa giocatori che un anno fa non giocavano come Callejon”.
 

Articoli correlati