Fiorentina, Rocco Commisso si sfoga: il suo annuncio spiazza tutti

Il patron viola non si nasconde e passa al contrattacco

L’addio di Dusan Vlahovic durante il mercato invernale e gli atteggiamenti critici di una parte della tifoseria non sono piaciuti affatto al patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che dagli Stati Uniti, in un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del club, non le ha mandate a dire, sfogandosi duramente e facendo un annuncio a sorpresa: “Sono deluso e amareggiato, devo fermarmi per riflettere”.

“Pensavo di aver dimostrato, in questi anni, quali sono i miei valori – ha detto -. Ho messo tutta la mia energia e la mia disponibilità economica per la Fiorentina e per Firenze, non mi sono mai tirato indietro. Ma la cattiveria e le offese di questi giorni mi lasciano molto deluso. Ringrazio i tantissimi che hanno dimostrato affetto in questi giorni, ma ci sono cose che mi lasciano pensieroso sulle scelte che dovrò fare in futuro”.

Il riferimento a Vlahovic diventa poi esplicito nel corso dell’intervista: “Negli ultimi giorni non mi ha nemmeno salutato. I procuratori però sono stati disonesti. Dopo un primo incontro, da 5 milioni è passato a chiederne 8, i suoi procuratori da 3 a 6. Volevano anche il 10% sulla futura rivendita ed infine l’esclusiva sul mandato di cessione”.

Articoli correlati