Il tecnico dei viola non nasconde la sua amarezza dopo la sconfitta nel finale contro la Juventus.
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus: “Sicuramente avremmo evitato il forcing finale della Juve in undici contro undici. Prima dell’espulsione di Milenkovic non stavamo soffrendo per nulla avevamo la percezione di avere in pugno la partita. La Juve ha approfittato della nostra inferiorità numerica, noi con un uomo in meno siamo stati costretti a fare le barricate, ma stavamo portando a casa un punto meritato”.
“La squadra ha giocato meglio rispetto alle altre partite con le big. Siamo rammaricati, arrabbiati e dispiaciuti per l’esito della partita. La prestazione però per me è positiva”.
Su Milenkovic: “Stava facendo una grande partita. Dobbiamo sempre provare a migliorare, ma devo applaudire i ragazzi perché è stata una prestazione di alto livello. Siamo amareggiati perché ancora una volta perdiamo con le grandi, è la terza sconfitta in trasferta per 1-0. Dobbiamo migliorare essere scaltri, svegli e furbi se non si può vincere dobbiamo capire che si può pareggiare perché i punti diventano importanti”.