Walter Mazzarri chiede scusa
E’ scuro, anzi scurissimo, il volto che Walter Mazzarri mostra alle telecamere di ‘Sport Mediaset‘ dopo il risultato sportivamente disastroso del suo Napoli, eliminato martedì sera dalla Coppa Italia da un Frosinone capace di rifilare ai partenopei, al ‘Maradona‘, un 4-0 che difficilmente sarà dimenticato da tifosi e addetti ai lavori nelle prossime settimane.
Ed è proprio ai tifosi che Mazzarri rivolge le sue prime parole: “Mi voglio innanzitutto scusare con i nostri sostenitori, mi dispiace per loro, meritavano un risultato così. Nonostante tutto hanno provato ad aiutarci fino al triplice fischio, mentre noi abbiamo concluso malissimo la partita, un aspetto sul quale domani dobbiamo riflettere molto bene”.
“Ci sta anche prendere gol su calcio d’angolo – ha poi aggiunto il tecnico di San Vincenzo, subentrato a Rudi Garcia a metà novembre -, sbagliando un accoppiamento difensivo, poi c’è stato quell’errore sul 2-0, ma poi non va per niente bene chiudere la partita come abbiamo fatto, prendendo altri due gol evitabili”.
Il calendario è impietoso e già da domani c’è da preparare il derby del Sud contro la Roma di sabato: “La cosa che mi dispiace è che giocando ogni tre giorni non ci sono mai momenti per entrare nei dettagli, questa è una cosa che mi toglie delle armi. Fino a stamattina ho lavorato sulla linea difensiva per non ripetere gli errori fatti con il Cagliari ma non c’è davvero tempo. Posso solo prenderne atto e lavorare alla lavagna”.