La Reggina batte i biancorossi per 3-0 in una giornata da incubo per Di Carlo e i suoi uomini.
Una domenica difficile, anzi difficilissima, per il Vicenza di Domenico Di Carlo, sconfitto 3-0 dalla Reggina al Granillo in un match in cui, ai veneti, gira tutto per il verso storto: dopo sei minuti di gioco gli amaranto sono avanti di due gol per effetto dell’autorete di Valentini e del raddoppio di Edera, il tris arriva a inizio ripresa con Denis. E nella giornataccia biancorossa c’è anche un penalty sbagliato da Giacomelli.
A fine partita Di Carlo è impietoso: “Abbiamo regalato due gol, poi diventa difficile recuperarla, anche se devo dire che l’impegno da parte della squadra c’è stato – ha detto a ‘TrivenetoGoal’ -. Adesso possiamo giocare soltanto per la salvezza”.
“Sono arrabbiato e deluso per la mancanza di concentrazione – ha aggiunto il mister dei veneti -: una squadra a caccia di punti deve esser concentrata sin dal primo minuto. Oggi, per dieci minuti, non lo siamo stati. Sono arrivati tre tiri e altrettanti gol. Possiamo solo fare tesoro di questa sconfitta e reagire. Servono quei 3-4 punti, adesso, per salvarsi”.