Francesco Totti atteso allo Sportitalia Village
Torna in Lombardia Francesco Totti: l’ex fuoriclasse della Roma e della Nazionale è atteso allo Sportitalia Village di Verano Brianza per un evento promozionale che si terrà lunedì in mattinata.
C’è grande attesa per le parole del campione, di cui si vocifera un possibile ritorno a livello dirigenziale nella società giallorossa, un tema molto sentito in modo particolare nella Capitale, e che si soffermerà certamente anche sul sorprendente avvicendamento sulla panchina della Magica tra Daniele De Rossi e Ivan Juric. Da escludere, come giusto che sia, venga interpellato su vicende personali, che sta vivendo con grandissima discrezione.
Nato il 27 settembre 1976 a Roma, Totti ha debuttato in Serie A nel 1993, gettato nella mischia ancora minorenne da Vujadin Boskov nei minuti finali di una gara giocata dai giallorossi a Brescia.
Nel corso della sua brillantissima carriera l’asso capitolino ha vinto un campionato italiano (2000-2001), due Coppe Italia e una Supercoppa italiana con la Roma. È stato anche campione del mondo con l’Italia nel 2006, realizzando tra l’altro un calcio di rigore fondamentale nella complicatissima gara giocata dagli Azzurri contro l’Australia.