Il commento dell’allenatore dell’Empoli dopo il pari interno contro il Cittadella.
L’Empoli rallenta, le inseguitrici ringraziano. Al Castellani gli uomini di mister Alessio Dionisi non riescono a controllare nella ripresa il vantaggio firmato da Bajrami al 23′, e si fanno raggiungere da Proia al 63′, permettendo così a Monza e Salernitana, vincenti sabato, di avvicinare la vetta della classifica di Serie B rispettivamente a -3 e -4.
Dopo la partita, il tecnico non ha nascosto la propria amarezza, pur facendo i complimenti agli avversari di giornata: “Il Cittadella è davvero una buona squadra – le parole riportate dal portale ‘Pianeta Empoli’ -, ma è un peccato da parte nostra aver sbagliato un paio di gol dopo l’1-0. Siamo stati anche sfortunati con il palo, avremmo potuto chiuderla”.
“Ho poco da rimproverare comunque ai ragazzi – ha aggiunto Dionisi -, il Cittadella nel secondo tempo ha giocato meglio e ha meritato tutto sommato il pareggio. Le partite ravvicinate? La stanchezza si è fatta sentire, soprattutto nel secondo tempo. Avremmo potuto sfruttare gli spazi che si erano aperti nel finale, ma non ci siamo riusciti. Sono comunque piuttosto soddisfatto per il punto”.