Pochi minuti in campo per Gabigol con la maglia dell’Inter in questa stagione ma già tanti i falli subiti dal giovane attaccante brasiliano.
Anche se per pochi minuti, la gioia di giocare a San Siro è grande: “Sono troppo contento di essere entrato oggi, aiuto sempre, ma è importante che vinca la squadra, sono troppo felice. I tifosi sono sempre così entusiasti”, le sue parole a ‘Inter Channel’.
I difensori italiani sono molto rudi: “Non cambio il mio modo di giocare, io gioco così, sempre avanti, lo faccio perché ho qualità non per scherzare o per altro – assicura il brasiliano -. Sono fatto così e se al difensore non piace non è un problema mio. Sono brasiliano, sapevo che ai giocatori in Italia non piace molto questo modo di giocare, ma io sono così, non cambio il mio modo di giocare”.
Il rapporto con Pioli è migliorato: “Ora sono più veloce, più forte, rispetto a quando sono arrivato, sono contento, tutti i giocatori e il mister parlano con me. Io sono pronto, ho sempre lavorato bene e sono felice qui, contento per la vittoria della squadra”.