Gattuso: “La gente non sbuffa più”

Gattuso sapeva di affrontare una simil passeggiata a San Siro contro il Ludogorets: lo 0-3 in Bulgaria era già di per sé un biglietto per gli ottavi di Europa League.

Ma con tanto turnover il Milan ha vinto lo stesso, 1-0 con gol di Borini: “Sono contento di non aver subito gol, ho battuto su questo tasto negli scorsi giorni – ha raccontato Gattuso a Sky Sport -. Dobbiamo pensare a domenica poi penseremo a mercoledì, partita dopo partita. Ci godiamo il passaggio del turno, e testa a domenica. Abbiamo cominciato un lavoro, il fatto che non prendi gol poi vedi gente che non sbuffa e lavora con più passione. Dobbiamo ancora migliorare ma siamo sulla strada giusta. Merito anche dei giocatori che ci stanno mettendo anche tanta voglia e collaborazione. 

Qualche battuta anche sul futuro: “Dovete chiederlo alla società, per me è un grande onore allenare questa squadra, ho grande pressione e si fa fatica ma è una bella fatica. Mi piacerebbe ma dovete parlare con la società, devo ringraziare chi mi ha messo qua ovvero Mirabelli e Fassone”, ha concluso ‘Ringhio’.

Articoli correlati