Gennaro Gattuso applaude il suo Milan dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro l’Inter: “C’è ancora da soffrire perchè se pensiamo che con questa vittoria abbiamo risolto tutto sarei un folle. Questa vittoria ci fa lavorare con più tranquillità. Io sono l’ultimo allenatore che è in Serie A, ancora ne devo mangiare di pasta per migliorare. Io voglio vincere, fa parte del mio DNA e spero che questi ragazzi mi dimostrino quello che mi dimostrano in settimana”.
Per molti può essere la svolta: “Mi piacerebbe proprio dire di sì però siccome ho giocato per tantissimi anni e ne ho viste tante nel calcio da giocatore, diciamo che è stata una partita importante. Adesso bisogna guardare avanti. Speriamo di recuperare energie e far punti in campionato”.
“Da quando faccio l’allenatore ho toccato parecchie volte il fondo. Non mi sono fatto mancare nulla. Ora abbiamo tutto, una società che è puntuale sugli impegni, sulla programmazione, a Milanello non manca nulla, ora spetta a me tirare fuori il meglio”.