Genoa, altra tegola per Alberto Gilardino: un difensore va ko

Koni De Winter va ko

Piove sul bagnato in casa Genoa. Dopo Malinovskyi, Vitinha, Frendrup, Badelj e Messias, anche Koni De Winter finisce ko. Il difensore classe 2001, infatti, ha rimediato un infortunio muscolare nel corso dell’ultimo allenamento con il Belgio.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, le prime sensazioni non sarebbero per niente positive, poichè si teme uno stop di circa un mese per l’ex Juventus. Il giocatore sarebbe atteso già nelle prossime ore in Italia per sostenere gli esami strumentali e verificare con maggiore chiarezza le sue condizioni, l’entità del problema fisico e i tempi di recupero.

Il numero 4 salterà con ogni probabilità la prossima sfida casalinga contro il Bologna. Tra i vari infortunati, in aggiunta, Alberto Gilardino potrebbe recuperare almeno per la panchina Junior Messias.

Una buona notizia per il Genoa, però, arriva dal mercato, poichè nella giornata odierna è stato reso ufficiale l’ingaggio dello svincolato Gaston Pereiro: “Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa.
Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana.In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League. Il classe 1995 vestirà la maglia numero 11 che fu di Albert Gudmundsson. Benvenuto a Genova, Gastón!”.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati