Genoa, ambizioni europee per Frendrup
Morten Frendrup si è rivelato una delle sorprese in positivo della stagione del Genoa. Il centrocampista danese finora ha collezionato ben 23 presenze nel campionato cadetto. Nella giornata di martedì il giocatore classe 2001 ha trattato diversi temi ai microfoni di ‘Cronache di Spogliatoio’.
“Non ho mai considerato un’altra carriera oltre quella calcistica. Per me la partita è una battaglia. Io cerco di ascoltare tanto, specialmente Kevin Strootman, il quale fin da subito mi ha preso sotto la sua ala per aiutarmi a migliorare e insegnarmi tutti i trucchi del mestiere. Se chiudo gli occhi mi rivedo in serie A con il Genoa. Sarebbe un sogno tornare a giocare in Europa, specialmente per i nostri tifosi” ha detto il danese in merito alle sue ambizioni future.
“Siamo un gruppo molto unito. Criscito, Badelj e Strootman sono giocatori con molta esperienza e infatti mi stanno insegnando molto. La persona con cui ho maggiormente legato all’interno dello spogliatoio è Gudmundsson” ha continuato il centrocampista in merito al rapporto con i compagni di squadra..
“Il mio idolo fin dai tempi del Brondby è sempre stato Stevan Gerrard. Nel corso dell’incontro di Europa League contro i Glasgow Rangers allenati da lui ero talmente emozionato che non sono neanche riuscito a parlarci e a rivelarglielo” ha concluso il classe 2001 in merito all’incontro con la leggenda del Liverpool.