Le parole di Alberto Gilardino in vista di Genoa-Bari
Alla vigilia della gara con il Bari, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino, nel corso della conferenza stampa prepartita, tra i vari temi, ha parlato delle condizioni di Mimmo Criscito, il quale giocherà la sua ultima partita con i rossoblù.
“Mimmo non ha ancora smaltito del tutto il suo infortunio. Sarà con noi in panchina e valuterò a partita in corso. Sappiamo che sarà la sua ultima gara della carriera e la mia volontà è concedergli un ultimo spezzone di match. Lui ha dato tantissimo per questi colori e per il calcio italiano. Si merita una fine gloriosa davanti al suo pubblico” ha dichiarato il tecnico dei rossoblù in merito al suo capitano.
“Davanti ai nostri tifosi dobbiamo finire nel migliore dei modi con l’umiltà e lo spirito di sacrificio messo durante tutto il campionato. Da parte mia, c’è un po’ di dispiacere per la fine della stagione perchè ho vissuto delle emozioni incredibili in questo poco tempo al Genoa. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario che resterà nella storia e per me é motivo di orgoglio. Sono sensazioni che mi porterò dietro per tutta la vita” ha aggiunto Alberto Gilardino.