Genoa, Blessin apre a diversi cambi di formazione

Blessin e i possibili cambi di formazione

L’allenatore del Genoa Alexander Blessin ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della trasferta che attende i rossoblù, a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

“L’idea di giocare con Ekuban c’è perché nell’ultima gara ha fatto 45 minuti ed era in miglioramento. Ovviamente ci sono queste possibilità perché Piccoli nell’ultima gara ha fatto bene e pensiamo di poter giocare con due attaccanti. Ma naturalmente quando si perde una partita con quattro gol è importante vedere gli errori che abbiamo commesso” ha spiegato il tecnico tedesco, anticipando un possibile cambio di formazione dalla partita contro la Lazio.

Blessin ha poi detto la sua su un altro ballottaggio della vigilia: “Frendrup al posto di Sturaro? E’ una buona analisi, ci servono le corse in profondità. Sono molto importanti per il nostro gioco. Sturaro è un giocatore importantissimo per la squadra ma deve essere al 100%. Se è al 60-70% va in difficoltà. Ora siamo sulla buona strada per recuperarlo il prima possibile”.

“E’ molto importante contro il Milan avere una squadra compatta che fa tutto insieme” ha concluso l’allenatore del Grifone.

Articoli correlati