Le parole di un grande ex rossoblù
L’ex centrocampista del Genoa Francelino Matuzalém, ha parlato al ‘Secolo XIX’, in vista del cruciale derby di sabato 30 aprile, in cui il Grifone se la vedrà contro la Sampdoria in quello che è un vero e proprio scontro salvezza.
“Da tifoso devo dire che la situazione è difficile, la squadra è poco equilibrata: subisce poco adesso, è vero, ma segna anche molto poco. Ci sono tanti giovani, non è facile salvarsi. Ma io sono fiducioso” ha rivelato il brasiliano.
L’ex giocatore di Bologna e Lazio tra le altre ha poi sottolineato l’importanza, per la compagine guidata da Blessin, di uscire vittoriosa da Marassi: “Vincere il derby aiuterebbe parecchio, darebbe ancora più entusiasmo, ancora più carica. Ripeto, per me si può fare. E la squadra deve crederci, come ci stanno credendo i tifosi”.
Infine una dichiarazione d’amore al club rossoblù: “Ma quell’anno e mezzo al Genoa è stato speciale, magico. Ancora adesso i tifosi si ricordano di me, mi scrivono, mi cercano. E quei mesi sono un bel ricordo, tanto che mi sono tatuato la maglia del Genoa sulla mano. È l’unica squadra di cui mi sono tatuato un simbolo”.