Genoa, buone notizie in vista del Cagliari
Intervenuto a Telenord, l’ad del Genoa Andres Blazquez ha analizzato il momento della squadra: “Sono molto contento dell’ultima partita vinta con la Spal anche per i giovani Salcedo e Lipani, con quest’ultimo che ha esordito nei professionisti. Bisogna fare anche i complimenti a Michele Sbravati, che ha coltivato il talento di questi due giocatori”.
“Il campionato è ancora lungo: ora ci sono tre partite molto importanti, due in trasferta e una in casa, e dobbiamo continuare con questo atteggiamento e con questa voglia di vincere. Gilardino è molto contento e ha costruito una squadra forte ma bisogna continuare a lottare perché è ancora lunga”.
Mercoledì il Genoa affronterà il Cagliari. Sul fronte infortuni ci sono bune notizie: “E’ una squadra fortissima candidata alla promozione e ha un allenatore che è uno dei migliori in circolazione. Andiamo lì sapendo che sarà difficile, ma ci andremo con rispetto e volontà di vincere. Qualcuno degli indisponibili tornerà a diposizione”
Chiosa dedicata al nuovo centro sportivo: “Ci sono cinque posti in ballo ma attualmente ne stiamo valutando più attentamente tre: la scelta sarà fatto entro i prossimi due o tre mesi. Dipende da molti fattori, ma una volta presa la decisione ci vorrà del tempo per metterla in atto. Vorrei stringere entro fine stagione”.