Genoa, emergenza sulle fasce contro la Juventus
Archiviata la sconfitta casalinga contro il Monza (2-3), il Genoa ha ripreso gli allenamenti in mattinata a Pegli per preparare la complicata trasferta di Torino. Domenica 17 marzo, infatti, il Grifone farà visita alla Juventus, nel match valido per la 29esima giornata di Serie A, in programma alle ore 12,30 all’Allianz Stadium.
Alberto Gilardino, tecnico dei rossoblù, dovrà però fare i conti con un’emergenza sulle fasce. L’allenatore dei rossoblù, infatti, non potrà contare né su Stefano Sabelli né su Aaron Martin: il primo sarà out per squalifica, mentre il secondo sarà ancora indisponibile per via di un affaticamento muscolare accusato prima della partita contro il Monza.
La speranza per Gilardino è di recuperare Ridgeciano Haps, che dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida contro i bianconeri. Djed Spence, è dunque, l’unico esterno di ruolo a disposizione del tecnico dei liguri, che potrebbe anche pensare a un cambio di modulo, passando alla difesa a quattro. In caso contrario, nel 3-5-2 di Gila sarà Messias a occupare la corsia sinistra, con Spence, appunto sulla destra.