Genoa: Gilardino non abbassa la guardia in vista del Modena
La 25esima giornata di serie B si concluderà nella giornata di domenica 19 febbraio con l’incontro fra Modena e Genoa. Il calcio d’inizio è previsto alle 16:15 allo stadio Alberto Braglia. Alla vigilia dell’incontro è intervenuto il tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino nella consueta conferenza stampa prepartita.
“E’ una squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma. E’ temibile, molto forte sulle seconde palle e molto concreta come il suo allenatore che stimo e rispetto. Sarà un incontro molto dura che dovremo affrontare con grandissima attenzione, determinazione e consapevolezza” ha esordito il tecnico del Grifone in merito ai canarini.
“Sono molto soddisfatto della reazione che abbiamo avuto dopo la sconfitta con il Parma. Nella partita con il Palermo abbiamo dimostrato di essere una squadra vera giocando con grande consapevolezza. In certi momenti dell’incontro abbiamo puntato sulle ripartenze, mentre in altre situazioni abbiamo espresso un calcio molto propositivo controllando il ritmo di gioco” ha continuato l’ex attaccante della Fiorentina.
“Sappiamo che domani ci sarà un grande seguito. Sappiamo quanta passione e quanto supporto ci danno i nostri tifosi. Dobbiamo continuare a lavorare e inseguire quelli che sono i nostri sogni e obiettivi” ha concluso Gilardino.