Genoa: Gilardino alla ricerca del riscatto già con il Palermo
La 24esima giornata di Serie B si aprirà venerdì con l’anticipo fra Genoa e Palermo. In vista dell’incontro è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa prepartita il tecnico del Grifone Alberto Gilardino.
“Penso che nel primo tempo gli episodi abbiano fatto la differenza. Credo che sia stato un incidente di percorso. Sappiamo che dobbiamo migliorare e possiamo farlo solo attraverso il lavoro quotidiano per migliorare sia individualmente che come squadra” ha esordito il tecnico dei rossoblù in merito al ko con il Parma.
“Ho la fortuna di poter contare su due portieri molto forti che mi rendono la decisione molto difficile. La stessa cosa vale anche per le altre zone del campo. Siamo tra le prime se non la prima per pericolosità, ma dobbiamo riuscire a concretizzare di più nell’ultimo terzo di campo sfruttando le qualità dei nostri giocatori” ha continuato l’ex attaccante della Fiorentina.
“Il Palermo arriva da nove risultati utili consecutivi ed è in uno stato di forma molto positivo. Ha giocatori di grande qualità e di gamba come Brunori e Di Mariano e centrocampisti molto abili ad inserirsi in profondità. Noi dovremo cercare un modo per limitarli, così da poter fare noi la partita e riscattare la prestazione sotto tono del Tardini” ha concluso Gilardino.