Genoa, Mimmo Criscito lancia una frecciata a Blessin e fa una promessa

Criscito è tornato al Genoa dopo la parentesi in Canada

Domenico Criscito è tornato in rossoblù dopo aver militato, negli ultimi sei mesi, nel Toronto FC, club canadese che partecipa alla Major League Soccer. L’ex capitano del Grifone è alla quinta esperienza in carriera con la maglia e potrà fare molto comodo a mister Alberto Gilardino, soprattutto per colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Pajac.

Il difensore, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha lanciato una pesante frecciata all’ex allenatore Alexander Blessin, sostituito a dicembre proprio dall’ex attaccante di Parma, Fiorentina e Milan tra le altre: “Me ne sono andato perché non rientravo più nei piani di Blessin. Inoltre mi si è presentata l’opportunità di andare a Toronto e a quel punto non potevo dire di no. Da qui l’idea con la società di prendere strade diverse”.

Poi Criscito ha chiuso con una promessa ai tifosi e non solo: “Questi per me saranno gli ultimi mesi da giocatore. Poi l’obiettivo è allenare il Genoa. Ora però sono concentrato su questi sei mesi perché voglio riportare il Genoa in Serie A. Per me quando si parla di Genoa si parla di vita. Con questi colori sono cresciuto e voglio chiudere qui”.

Articoli correlati