Genoa-Napoli si avvicina, Anguissa manda un messaggio a Patrick Vieira

Retroscena di mercato raccontato da André-Franck Anguissa

Senza appuntamenti infrasettimanali, Genoa e Napoli si stanno già concentrando sulla sfida del ‘Ferraris’ in programma sabato 21 dicembre alle 18: in casa partenopea ha parlato André-Franck Anguissa, che a ‘Radio CRC’ ha raccontato, fra le altre cose, un retroscena di mercato riguardante l’attuale allenatore del Grifone, Patrick Vieira.

“Ci siamo visti anche a Londra – ha spiegato il centrocampista camerunense, arrivato al Napoli nell’estate del 2021 dopo l’esperienza al Fulham, tra Premier League e Championship -. Era l’allenatore del Crystal Palace e mi voleva lì. Mi piace parlare con lui, perché ha tante idee, e mi piace tanto sotto il profilo umano”.

Quindi il calciatore del Napoli ha rivolto un messaggio allo stesso Vieira, in vista della gara di sabato: “Sarà un piacere rivederlo sulla panchina del Genoa – ha detto, senza mezzi termini -, ma spero comunque che saremo noi a vincere la partita. In ogni caso è un allenatore davvero molto bravo”.

Patrick Vieira è arrivato al Genoa il 20 novembre 2024, in sostituzione dell’esonerato Alberto Gilardino. Nelle sue prime quattro partite da allenatore in Serie A ha raccolto una vittoria, contro l’Udinese per 2-0 il 1° dicembre, e tre pareggi, contro Cagliari (2-2 il 24 novembre), Torino (0-0 il 7 dicembre) e Milan (sempre a reti bianche lo scorso 15 dicembre).

Articoli correlati