Genoa, si ferma Pierluigi Gollini: sarà operato

Gollini sarà operato

Nuovo infortunio in casa Genoa. Dopo Koni De Winter, che ha accusato un problema muscolare nella giornata di lunedì in una seduta di allenamento con il Belgio, si ferma anche Pierluigi Gollini. Il portiere rossoblù, infatti, sarà costretto ad operarsi, come comunicato dalla società ligure attraverso una nota ufficiale.

“Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico – vi si legge – per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità”.

Difficile stabilire i tempi di recupero, che saranno più chiari dopo l’intervento. In ogni caso, appare piuttosto improbabile che l’ex Napoli e Atalanta possa recuperare per la sfida con il Bologna, in programma sabato 19 ottobre alle 15 al ‘Ferraris’.

Al posto di Gollini è pronto Nicola Leali, che ha già collezionato due presenze in Coppa Italia: ai trentaduesimi di finale nella vittoria di misura contro la Reggiana e ai sedicesimi di finale nella sconfitta al derby dopo i calci di rigore contro la Sampdoria.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati