Genoa-Torino, Paolo Vanoli avverte i suoi

Paolo Vanoli avverte i suoi

Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di GenoaTorino, in programma sabato 7 dicembre alle ore 15.00 al Ferraris. “La squadra sta bene. Abbiamo avuto qualche affaticamento con Ciammaglichella e Balcot, ma niente di grave: vedremo se potranno venire con noi. Karamoh ha avuto un virus ieri ma è recuperato”.

“Sono punti importanti e pesanti in uno stadio difficile – ha aggiunto il tecnico dei granata -. Dovremo usare la testa con voglia di vincere, adesso questi punti diventano oro”.

I rossoblù con Vieira hanno ottenuto già 4 punti in due partite: “Ho guardato tante partite dello Strasburgo, dove allenava l’anno scorso. Qui ha fatto solo due gare, domenica sono rimasti 11 contro 10 dopo pochi minuti. Sta facendo un grande lavoro”.

Mancherà ancora Ivan Ilic: “È in fase di recupero. Ha avuto un problema al flessore”. Oltre al lungodegente Zapata: “Dobbiamo imparare che Zapata non c’è: volevo portarlo in conferenza, ma non c’è. Darsi responsabilità in più e trovare qualche idea diversa: Zapata non c’è più, dobbiamo dare altre soluzioni e devono essere più presenti nei tiri da fuori. Contro il Napoli Adams e Sanabria hanno avuto occasioni importanti”.

“E’ brutto parlare adesso, ho una rosa. Tutti gli allenatori parlano di mercato anche per ciò che è successo con Zapata. E’ stata una bella chiacchierata per capire le mie idee: oggi è più importante il Genoa, siamo focalizzati sul campo” ha chiosato Vanoli.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati