Genoa-Venezia: le probabili formazioni

Probabili formazioni

Nella serata di lunedì 16 gennaio si giocherà il posticipo della 20esima giornata del campionato di serie B: al Ferraris si affronteranno il Genoa di Alberto Gilardino, terzo in classifica e in piena risalita e il Venezia, penultimo della classe.

Il Grifone è pronto a lanciare l’assalto alla seconda posizione dopo la sconfitta rimediata dalla Reggina contro la Spal. Per questo il tecnico rossoblù si affiderà alla formazione tipo, con l’aggiunta di Domenico Criscito: l’ex Toronto è pronto infatti a fare il suo esordio stagionale in serie B con la maglia rossoblù, dopo aver giocato in Coppa Italia contro la Roma.

Anche Paolo Vanoli dovrebbe optare per un classico 3-5-2, con la compagine veneta che vuole a tutti i costi centrare una vittoria per abbandonare la zona retrocessione: con i tre punti infatti gli arancio-neroverdi si porterebbero in 16esima posizione alla pari con Spal e Benevento.

Probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Criscito; Jagiello, Strootman, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Alberto Gilardino

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Ceccaroni, Ceppitelli; Zampano, Crnigoj, Jajalo, Tessmann, Haps; Pohjampalo, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoli.

Articoli correlati