Gasperini avvisa il Napoli
Gian Piero Gasperini ha commentato il successo dei suoi, arrivato sul campo dell’Empoli per 2-0 grazie alle reti di Hans Hateboer e Ademola Lookman nel lunch match della dodicesima giornata di Serie A.
Visibilmente soddisfatto il coach dei nerazzurri ha esordito così ai microfoni di DAZN: “Abbiamo tanti punti merito di tante vittorie, quella di oggi ci dà grande soddisfazione perché arrivata con una prestazione tecnicamente molto valida. Ci siamo ripresi dopo il brutto e inaspettato contro la Lazio, ma ora vediamo contro Napoli e Inter se sapremo ripeterci”.
“Contro la Lazio non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato – ha proseguito il tecnico del club orobico -. Merito della Lazio anche se noi ci abbiamo messo del nostro, ma speriamo che da quella sconfitta possiamo trarre le considerazioni giuste per fare grandi cose”.
“Non è il momento dei sogni, ma è quello di essere gratificati dai 27 punti che ci danno la tranquillità di lavorare e crescere. Ora in una settimana avremo Napoli, poi Lecce e Inter; confronti determinanti per vedere il nostro livello contro avversarie così forti” ha concluso Gasperini, mandando un messaggio al Napoli: “Bisogna fargli i complimenti per come stanno giocando. Chissà che non sia Bergamo la situazione giusta per frenarli o rallentarli”.