Gasperini deluso dopo la sconfitta dell’Atalanta contro il Napoli
Non ha nascosto la propria delusione, Gian Piero Gasperini, dopo la sconfitta della sua Atalanta contro il Napoli. Oltre a ritenere “immeritata” la sconfitta degli orobici, il tecnico ha anche puntato il dito contro l’arbitro Mariani, colpevole a suo dire di aver gestito con difficoltà il finale di partita.
Rispondendo a una domanda sulla lunghezza del recupero, che aveva fatto innervosire alcuni giocatori atalantini al fischio finale, Gasperini ha infatti commentato ai microfoni di ‘Dazn’: “Negli ultimi minuti l’arbitro ha perso un po’ la barra della partita, che fino a quel momento era stata molto agonistica ma anche molto corretta. E’ una situazione su cui si può recriminare”.
Tante, comunque, le occasioni mancate: “Questa sera esco con la certezza che faremo un buon campionato – ha affermato il tecnico degli orobici -. La squadra sta crescendo, sia a livello fisico sia a livello tecnico. Siamo stati all’altezza e in tanti casi migliori del Napoli. C’è stato anche un pizzico di sfortuna in qualche caso, non meritavamo di perdere: dobbiamo però essere fiduciosi per il futuro”.