Gian Piero Gasperini rabbioso: parole amare

Gian Piero Gasperini rabbioso: parole amare

Al termine della sconfitta contro il Torino, Gian Piero Gasperini ha parlato di mercato: “Anche oggi la squadra è stata bene in campo, il risultato è stato determinato da episodi. La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Se il mercato mi soddisfa? Ve lo dirò venerdì”.

“In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere. Abbiamo giocatori di valore, ma non è che possiamo sempre pretendere il massimo. Ci è mancato qualche virgola, fa caldo e qualcuno è arrivato. Mi preoccupa dover giocare la Champions e tutte queste partite. Le affronteremo una per volta, con lo spirito di oggi, Lecce e del Real” ha detto il timoniere degli orobici.

Dopo la scoppiettante vittoria all’esordio stagionale contro il Lecce, arrivata grazie alle doppiette dei due nuovi acquisti Brescianini e Retegui, l’Atalanta domenica ha sbattuto contro il Torino di Vanoli che, dopo l’amaro pareggio contro il Milan, conquista i primi 3 punti della stagione.

Articoli correlati